Energia Elettrica e Gas Metano

Con l’avvicinarsi della fine del mercato di tutela e il consolidarsi del mercato libero, sono comparse centinaia di fornitori di energia di qualsiasi dimensione e per il cliente è difficile identificare quali siano seri e quali no. Per chi non è del mestiere, infatti, è molto complicato analizzare una fattura di energia e accorgersi se il nostro fornitore sia applicando tariffe conformi a quanto stabilito dall’autorità.

I call center e venditori porta a porta che ogni giorno ci contattato, generalmente promettono nuove tariffe vantaggiose, senza avere minimamente coscienza della nostra spesa attuale e di come siano distribuiti i nostri consumi.

Il metodo Full Edition, al contrario, prevedere una analisi approfondita della fattura del fornitore attuale e uno studio delle curve di carico dei consumi così da identificare sul mercato quale offerta meglio si adatta alle nostre abitudini confrontando proposte monorarie, biorarie, a fasce e così via.

In qualità di Partner di A2A Energia (prima multi-utility e secondo produttore di energia in Italia), alle aziende maggiormente energivore e altospendenti, possiamo proporre offerte fuori listino e cucite su misura combinando in uno stesso contratto periodi a prezzo fisso e periodi a prezzo variabile.

Lavoriamo per clienti privatiaziende di qualsiasi dimensione, condominipubbliche amministrazioniconsorziassociazioni e formiamo gruppi di acquisto tra più clienti.

I nostri consulenti sono esperti di tutti i principali brand nazionali, quali Enel Energia, A2A Energia, Duferco Energia, Edison, AGSM, Axpo, Eon, Egea, prediligiamo quando possibile offerte green da fonti rinnovabili e gestiamo qualsiasi tipo di pratica: cambio di fornitore, aumento o diminuzione di potenza, volturo, subentro e riattivazione di contatore cessato, nuova posa.

Seguiamo il cliente nel tempo, monitorando i suoi consumi e l’andamento del mercato, così da non perdere successive opportunità di risparmio al mutare delle condizioni al contorno.